Powered By Blogger

mercoledì 12 maggio 2010

Tecnologia, questa sconosciuta


Dopo una settimana di blog alcuni amici hanno apprezzato, altri mi hanno detto che e' un tantino spoglio. Lo ammetto, la tecnologia non è il mio forte. Un esempio: uso il T9 dal luglio scorso, dopo che mia figlia(13enne) mi guardava come si guarda un marziano intento a comporre un SMS! Quando dico l'indirizzo mail uso ancora orgogliosamente la parola "chiocciolina", no facebook e no messenger. Comunque cercherò di migliorare. Oggi intanto ho partecipato ad una 10 km a Noceto(Pr). Percorso mosso ma bello ed ottima organizzazione. Ho iniziato un tantino troppo veloce e dopo un leggero calo al 5^ km ho chiuso in 49 min. Va bene così. Venerdì scorso sono andato alla partenza della tappa del Giro. Grazie al pass che mi ha fatto avere il mio amico giornalista della "rosea" Marco Nicolucci, sono potuto entrare al villaggio. Sono rimasto ancora una volta sorpreso dalla disponibilità dei corridori e dall'educazione della gente. Nonostante la folla fosse tanta non vi era un Poliziotto!! Che differenza con altri sport. Anche nel ciclismo sicuramente ognuno avrà il suo campione preferito, ma sulla strada si tifa per tutti, quasi condividendo la fatica di questi atleti. Mi è venuta voglia di tirare fuori la mia bici e di tornare a pedalare, il 4/7/2010 c'e' la Parma-Mare.......

1 commento:

  1. Forza... e' come correre... si impara in fretta e piu' ti applichi e piu' migliori.
    Certo, compatibilmente col tempo a disposizione...
    L'errore piu' grosso e' farsi prendere dalla frenesia della tastiera : una mezz'ora, oretta al giorno e' la giusta misura....!!

    Un salutone

    RispondiElimina