Powered By Blogger

lunedì 24 maggio 2010

SI RICOMINCIA



Settimana da pensionato quella appena trascorsa. Una bella bronchite rimediata domenica 16 maggio in quel di Noceto, sapientemente mixata con la mia allergia ai pollini, mi ha fatto propendere per uno stop di una settimana. Forse tutto sommato ne avevo anche bisogno. Ho dovuto a malincuore rinunciare all'invito degli amici che avevano in programma una seduta da 15km. Ora mi rimetterò sotto in quanto avrei in programma il 12 giugno una maratonina di 17 km(la classica Borgotaro-Bedonia) su e giu' per le prime nostre montagne. A dire il vero però ieri sono uscito in bici con mio papà, alla sua prima uscita dell'anno. Andatura modesta ma è stata una occasione per parlare tranquillamente, con la vista delle nostre prime colline, in una giornata luminosissima. Mi ha dato il via libera(subito accettato) di farmi da solo(a tutta) la salita di Barbiano. Poi caffè e ritorno.Totale 52 km. Oggi ho voluto provare a correre in pausa pranzo. C'era veramente caldo e la prestazione non è stata brillante. Sto seriamente pensando di riservare alla corsa le prime ore del mattino. Lo so è un tantino da integralisti, ma visto che l'ho già provato posso dirvi che è un ottimo inizio di giornata. Nella pausa pranzo opterò per bici/nuoto.
Due parole sulla Champios League conquistata dai nostri valorosi nerazzurri. Concorde anche il saggio genitore(che le coppe del 64-65 le ha vissute), grande serata ma avrei preferito non vedermi le interviste del post-partita.Mi spiego meglio inventadomi un fantomatico podio.
-MEDAGLIA D'ORO A Mou: era un po' che gli scappava, ma non era il caso di aspettare oggi per il commiato? INCONTINENTE
-MEDAGLIA D'ARGENTO A Milito: in una sera così c'era bisogno di dire in conferenza stampa "ora parlerò con il mio procuratore del mio futuro". Moratti ha il braccino corto? Non credo. INCONTINENTE ED INGENUO.
MEDAGLIA DI BRONZO AL Giornalista che ha posto la domanda a Milito sul suo futuro:INOPPORTUNO.
Comunque grande Inter.

4 commenti:

  1. Curatela quella bronchite, che io per far lo splendido son finito sotto antibiotici e aerosol al cortisone !!
    Circa la disamina nerazzurra, mi trovi d'accordo, ma non riesco ad incacchiarmi con Mou... e' troppo fico lui !!
    Poi, se ha deciso cosi' inutile tenerlo : meglio adesso che logorato da altre cazzate tipo squalifiche per previdibile future sconfitte e boicottaggi vari... vedrai....!!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  2. @marco
    Hai ragione, parlavo solo di tempismo. Ma probabilmente e' nel suo modo di essere.
    Grande allenatore e, come dicono quelli bravi, grande attore e comunicatore.
    Ciao
    Tienici aggiornato sui tuoi progressi.

    RispondiElimina
  3. da rossonero confesso che ho gufato un po' ma mi ha fatto veramente piacere vedere alzare la coppa da quel gran signore di zanetti. altro che tutti quei mercenari che oggi pensano solo a trovare una squadra che gli possa dare uno stipendio più alto di quello già assurdo che percepiscono.

    RispondiElimina
  4. @NINO
    Benvenuto!
    Sono totalmente d'accordo con te,su Zanetti e stipendi.
    Da un cugino una gufata ci sta esi può perdonare!!
    ciao e a presto

    RispondiElimina