Powered By Blogger

domenica 9 maggio 2010

Non ci sono più le mezze stagioni


L'umore è come la foto. Credo proprio che la fantozziana nuvola da impiegato esista davvero e che non sia stata frutto della fantasia del grande Paolo Villaggio. Poi per me, che probabilmente debbo aver "ingoiato" dei pannelli solari, la mancanza di sole genera l'umore di cui sopra. Unica nota positiva sta nel fatto che la mia allergia ai pollini e' tutto sommato ancora silente.

Riepilogo del week end. Ieri ho partecipato ad una 12 km(11760 secondo il mio Garmin). Prova tutto sommato(per me) discreta(57m57s); partito con calma sono riuscito a distendermi nella seconda parte di gara ed ho finito in crescendo. Percorso misto(con tratti di sterrato e due cavalcavia lunghi) e rivoluzionato rispetto alle edizioni precedenti. Si correva a Fognano, quartiere alle porte della città, con uno scopo benefico. Il ricavato andava all'associazione GLI ALTRI SIAMO NOI che si occupa di bambini africani orfani.

Stamattina giretto defaticante in Cittadella con Franco: 8km tranquilli, serviti a smaltire le tossine di ieri e a rilanciare l'operazione Firenze 2010.

Sembra che Franco abbia già raccolto tante adesioni. Vediamo come si esce dall'estate poi si deciderà

1 commento:

  1. ...per Firenze si vedra', comunque l'importante e' avere la costanza di continuare!!!

    RispondiElimina